Bandi di Assegnazione Beni Confiscati

Dettagli della notizia

Avviso Pubblico – Il Comune di Borgetto ha indetto una selezione pubblica ai sensi e per gli effetti dell’art. 48, comma 3, del D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 159

Data:

16 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

finalizzata all’individuazione di Enti e Associazioni del privato sociale, cui assegnare, a titolo gratuito, gli immobili confiscati alla mafia insistenti nel territorio comunale.

Di seguito i lotti suddivisi individuati con Delibera di Giunta Municipale n 66 del 28/09/2022

Lotto n. 1) Bene sito in Borgetto in Contrada Carrubbella – Via Frattina;

All. B – Istanza (f. pdf)  –  (f. word)

All. C – Dichiarazione relativa al possesso dei requisiti generali  – (f.pdf)  –  (f.word)

All.D – Dichiarazione relativa al possesso dei requisiti tecnici – economici da allegare al bilancio – (f. pdf) – (f. word)

Lotto n. 2 a) Bene sito in Borgetto in Contrada Annunziata K beni I Pa 276908+ 276974;

All. B – Istanza (f. pdf)  –  (f. word)

All. C – Dichiarazione relativa al possesso dei requisiti generali  – (f.pdf)  –  (f.word)

Lotto n. 2 b) Bene sito in Borgetto in Contrada Annunziata K Bene I Pa 276918;

All. B – Istanza (f. pdf)  –  (f. word)

Lotto n. 2 c) Bene sito in Borgetto in Contrada Carrubbella  K Bene I Pa 276964;

Lotto n. 3 a) Bene sito in Borgetto in Contrada Muletta – terreno ;

Lotto n. 3 b)  Bene sito in Borgetto in Contrada Monaci – terreno;

All. B – Istanza (f. pdf)  –  (f. word)

All. D – Dichiarazione relativa al possesso dei requisiti tecnici – economici da allegare al bilancio – (f. pdf) – (f. word)

Determinazione del Segretario Comunale n 1/2023 – Nomina Commissione Giudicatrice

Verbale n 1 del 08 Febbraio 2023

Verbale n 2 del 29 Marzo 2023

Verbale n 3 del 04 Maggio 2023

Determina del Segretario Generale n 3 del 05 Maggio 2023 – Assegnazione provvisoria lotto 2 A

Regolamento Comunale – Disciplina E Utilizzo Beni Confiscati alla Criminalità Organizzata Facenti Parte del Patrimonio Indisponibile del Comune di Borgetto.

Ultimo aggiornamento: 16/10/2023, 12:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!