Ricognizione danni incendio 24 e 25 luglio

Dettagli della notizia

In attesa che il Consiglio dei Ministri e la Regione Sicilia dichiarino lo stato di crisi e l’emergenza regionale dovuta agli incendi del 24 e 25 Luglio.

Data:

16 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

l’Amministrazione comunale e la Presidenza del consiglio comunale , portano a conoscenza dei cittadini che hanno subito danni materiali causati dagli eventi calamitosi, che è stata avviata la ricognizione dei danni.

Tale ricognizione ha lo scopo di conoscere e quantificare  i danni subiti nel  territorio di Borgetto al fine di stanziare eventuali risorse disponibili con successiva delibera del Consiglio dei Ministri.

I soggetti colpiti possono compilare il modulo qui allegato (Modulo B1 – danni ad abitazioni/privati)  da consegnare al Comune di Borgetto, al protocollo generale dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: ufficioprotocollo@pec.it .

Allegato modulo di ricognizione

Ultimo aggiornamento: 16/10/2023, 12:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!