Avviso – Interventi urgenti di protezione civile incendi 2023

Dettagli della notizia

URGENTE - Disposizione in merito all’avvio della ricognizione e alla presentazione delle Schede B1 e C1 relativamente agli incendi verificatesi nell'anno 2023

Data:

24 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con O.C.D.P.C. n. 1078 del 13 marzo 2024 è stata emessa l’ordinanza “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che a partire dal 23 luglio 2023 hanno interessato il territorio delle Province di Catania, di Messina, di Palermo e di Trapani”.

Ai fini dell’eventuale riconoscimento del contributo per i danni subiti dai cittadini privati e dalle attività economiche occorre che gli interessati compilino la modulistica B1 e C1 allegata e la trasmettano al Comune competente. I modelli dovranno essere inviati ai comuni entro martedì 7 (sette) maggio.

Modello B1 Ricognizione dei danni subiti l’immediato sostegno alla popolazione

Modello C1 Ricognizione dei danni attivita economiche e produttive

Ultimo aggiornamento: 24/04/2024, 12:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!